giovedì 29 marzo 2012

Accomodarsi in giardino con Indobrittan di Unopiù


Design e qualità sono le principali caratteristiche con le quali si contraddistinguono i pezzi d'arredamento realizzati appositamente per la linea Indobrittan di Unopiù. La linea in questione nasce per l'appunto come arredamento adatto per il proprio giardino o terrazzo; Indobrittan comprende comode poltroncine realizzate in legno e fibra sintetica ed un piccolo tavolino dove poter far merenda o cenare nelle giornate più calde.

Indobrittan, nata come una linea robusta di mobili per esterni, resiste agli agenti esterni grazie alla scelta di materiali di qualità come il pregiato teak naturale, utilizzato per la struttura, mentre che le sedute sono state realizzate con intrecci in WaProLace, fibra inalterabile lavorata a mano e disponibile nell'unica tonalità antique brown. Il piano del tavolo, disponibile sia nella versione pranzo che nel side table, è in vetro trasparente con uno spessore che varia dai 12 agli 8 millimetri.

Sempre in due versioni sono state realizzate anche le poltroncine: difatti vediamo la poltrona lounge adatta più per il relax in giardino, in vendita al prezzo di 490 euro, e la poltroncina con braccioli a 390 euro. La linea completa di Indobrittan di Unopiù è venduta al prezzo complessivo di 1.390 euro.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento