Flor è il genere di sedia che più si addice per tutti quelli che amano esser cullati da una comoda poltrona all'aria aperta. Questo prodotto firmato Pircher, peraltro, è realizzato al 100% naturale.
E' tempo di allestire il nostro giardino con una bella poltrona che possa farci rilassare in questa lunga estate che a breve – si spera – inizierà a farsi sentire. Così, chi non meglio di Pircher può offrire una soluzione per esterni eleganti e confortevoli? La poltrona di cui vogliamo parlarli oggi è Flor ed è firmata proprio da questo marchio: in particolar modo, la collezione Flor comprende diversi oggetti ma quello di cui vogliamo trattare noi è molto confortevole e permette di trascorrere del tempo rilassante all'aperto.
Questa poltroncina si presenta quasi come una sedia a dondolo ed è stata realizzata interamente in legno con uno stile che, non solo rispetta la natura, bensì abbraccia e riprende proprio l'ambiente circostante. Il legno di Robinia ricrea così la giusta atmosfera per una seduta confortevole e, perché no, romantica di fronte ad un bel tramonto estivo. La poltroncina Flor può esser abbinata ad altri elementi di arredamento come i tavoli, le panche e le sedie.
Ad ogni modo, se siete rimasti impressionati da questa romantica sedia a dondolo di Pircher non dovrete far altro che acquistarla al costo di 193 euro circa e collocarla nel vostro grande giardino verde oppure in una bella terrazza. Flor di Pircher occupa L 65X P 90 X 101 centimetri.